Homepage ISTRIA Novigrad

Alloggi a Novigrad (6)

NOVIGRAD – CITTANOVA è un centro turistico sul litorale occidentale dell'Istria. Essa è una città fiera della propria tradizione, bellezza e della relativa eredità storica e culturale. Non importa se voi siate ospiti a lungo rimanenti oppure soltanto viaggiatori di passaggio, i cittadini di Novigrad…

avanti...

NOVIGRAD – CITTANOVA è un centro turistico sul litorale occidentale dell'Istria. Essa è una città fiera della propria tradizione, bellezza e della relativa eredità storica e culturale. Non importa se voi siate ospiti a lungo rimanenti oppure soltanto viaggiatori di passaggio, i cittadini di Novigrad vi accoglieranno sempre a braccia aperte e vi daranno un' accoglienza calorosa oppure, se la vostra vacanza sta per finire, vi daranno l'arrivederci come si fa tra buoni amici.

Essi inoltre, si assicureranno che il vostro soggiorno nella città sia sempre ben organizzato e che voi siate forniti di un servizio migliore ed indimenticabile. Qui il turista troverà il mare più pulito e chiaro su questa parte del Mediterraneo. L'immagine turistica di Novigrad è basata sui relativi vantaggi per quanto riguarda lo sport e le attività di svago. I complessi sportivi offrono una possibilità di raggiungimento di notevoli risultati, sia in termini di prestazioni che in termini di rilassamento e di buona salute. Le facilità sono a disposizione di tutti gli ospiti durante l'anno, senza riguardo alla loro età, per tutto il tempo e sia sulla terra che nell'acqua.

Tutti gli anni Novigrad è anche la sede del Festival Interregionale del Pesce, quando solo le specialità di pesce migliori vengono messe in tavola.

Novigrad fu costruita su di un piccolo isolotto che fu, a sua volta, connesso alla madre terra nel XVIII. Secolo. Essa ha mantenuto la relativa struttura originaria Medievale fino ai nostri giorni. La Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Vergine, di San Massimiliano e di San Pelago ha preservato le sue caratteristiche Romanesche con frammenti della iniziale Basilica Cristiana, malgrado la prevalente influenza del Barocco (1745-1775). La Chiesa si Sant'Agata del X. Secolo è tuttoggi un bellissimo esempio di architettura sacrale Romanesca, e la Chiesa di San Antonio fu costruita durante il periodo Gotico e poi rinnovata nel XVII. Secolo.

Novigrad (21.04. - 25.04.2019)
Novigrad (prije 20h 5min)


14°C - 19°C

Novigrad (upravo objavljeno)


13°C - 16°C

Novigrad (upravo objavljeno)


13°C - 16°C

Novigrad (upravo objavljeno)


14°C - 17°C

Novigrad (upravo objavljeno)


14°C - 17°C

Offerta Alloggi